Le Seychelles

Austral Viaggi

16 Febbraio 2020

Nessun commento

Oggi vi portiamo alle Seychelles, dove sono stata recentemente per testare alcune strutture che meglio si adattano alle vostre esigenze. Che bellissima esperienza !!! Sembra di essere veramente in Paradiso!!

 

Sapete che alle Seychelles fa sempre caldo? Piove spesso e questo fa si che la temperatura si mantenga costante, il clima è quindi tropicale.
Atterrata a Mahè ho subito ammirato la grande quantità di vegetazione che mi circondava, soprattutto sulla montagna che sovrasta l’aeroporto, il tutto ha un aspetto rigoglioso.
Il clima alle Seychelles è molto variabile e per questo motivo assolutamente imprevedibile. Comunque i migliori periodo per andare sono ottobre/novembre, proprio quello che ho scelto io, e metà aprile/maggio.

Perché non preferire dicembre e gennaio? Perché c’è il maggior rischio di precipitazioni, quindi potrebbe piovere in maniera continuata.
Posso andare alle Seychelles in agosto? Certo che si anche se non viene considerato il periodo migliore.

 

Ho personalmente testato la struttura della IGV che si chiama Cote d’or a Praslin. Si trova esattamente a 20 minuti di volo dalla capitale, immersa nella rigogliosa vegetazione, tra palme ed ibiscus, che digrada verso la bianca spiaggia di sabbia corallina. Si tratta di un resort molto bello con una spiaggia bianchissima e molto estesa, dove puoi fare tanti tipi di sport, concederti momenti di relax nel bellissimo centro benessere, apprezzare la buonissima cucina presso il ristorante esclusivo e prenotare tante escursioni alla scoperta di questa fantastica destinazione.Potete portare i vostri bambini di qualunque età e condividere con loro momenti straordinari delle vostre giornate.
Le isole Seychelles rappresentano una meta per chi vuole rilassarsi completamente, per coloro che sognano una vacanza romantica e tranquilla, senza rinunciare tuttavia a quella voglia di avventura che porta alla scoperta di una natura incontaminata.

 

Quali sensazioni ho provato alle Seychelles?
Tanta libertà e tanto amore per la natura incontaminata, ho apprezzato l’ospitalità, l’accoglienza, la gentilezza che hanno fatto da cornice a questo splendido contesto.Peccato che tutte le cose belle durano davvero poco!