Otranto Villaggio Bravo Daniela

7 notti
TIPOLOGIE

Relax

DIFFICOLTÀ

Media

PARTENZE

da 919

Otranto Villaggio Bravo Daniela

I pini secolari del Salento proteggono il Bravo Daniela di Conca Specchiulla, l’insenatura che rivela un angolo di Puglia sorprendente, con una sequenza mozzafiato di falesie di tufo bianco e preziose calette, una delle quali direttamente raggiungibile dal villaggio con un trenino navetta. Poco distante da Otranto, la città più orientale d’Italia, la struttura offre il "calore" tipico della Puglia e tante proposte differenti per soddisfare i gusti più diversi.

 

Sulla costa pugliese del Salento, il mare è color smeraldo e le calette di spiaggia sabbiosa e sottile si susseguono tra alte falesie, creando suggestivi angoli di natura. Il Bravo Daniela si trova in prima linea sul mare ed è immerso in una pineta secolare. Si trova in località Conca Specchiulla, a 12 km di distanza da Otranto e 80 km dall’aeroporto di Brindisi, raggiungibile con un trasferimento di circa un’ora.

 

Una magnifica insenatura custodisce la spiaggia di sabbia bianca riservata agli ospiti del Bravo Daniela, raggiungibile a piedi, lungo un sentiero interno al complesso residenziale (circa 1.000 metri) che attraversa una magnifica e rigogliosa pineta. Un simpatico trenino gratuito garantisce inoltre il servizio navetta da e per la spiaggia attrezzata. A 150 metri dal villaggio si trovano anche alcune suggestive calette incastonate tra alte falesie di tufo e affacciate su acque turchesi limpidissime. La spiaggia sabbiosa del villaggio è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera.

Un esempio di solo soggiorno:

 

  • dal 5 luglio (7 notti) a partire da 919 p.p. in soft all inclusive - in camera doppia